Resident Evil 7: Gold Edition annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC

Resident Evil 7: Gold Edition annunciato per PlayStation 4, Xbox One e PC

Aggiornamento (ore 17:15) – Capcom ha annunciato Resident Evil 7: Gold Edition anche per il mercato occidentale. L’edizione definitiva del gioco potrà essere acquistata a partire dal 12 dicembre 2017 e, a differenza del Giappone, verrà pubblicata in edizione fisica anche per PC e Xbox One. Invariate le modalità di distribuzione dei nuovi DLC, come già riportato stamattina. Seguono il trailer d’annuncio e la news originale relativa alla pubblicazione giapponese.

Capcom ha annunciato Resident Evil 7: Gold Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC. L’annuncio è arrivato attraverso le pagine dell’ultimo numero del magazine Famitsu. La raccolta verrà lanciata in Giappone il 14 dicembre 2017 al prezzo di 4.990 yen (circa 38 euro).

Potrà essere acquistata in edizione fisica esclusivamente su PlayStation 4, al prezzo di 5.398 yen. Resident Evil 7: Gold Edition comprenderà entrambi i volumi del contenuto scaricabile Banned Footage e un add-on del tutto nuovo e slegato dal Season Pass, intitolato End of Zoe. Ambientato dopo i fatti del gioco principale, avrà per protagonista Zoe Baker, e potrà anche essere acquistato singolarmente a 1.500 yen.

Assieme alla Gold Edition, sarà pubblicato anche un contenuto scaricabile gratuito per tutti intitolato Not a Hero, con protagonista Chris Redfield.

Resident Evil 7 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.