2 C
New York

FC24, Gianluca Vialli è un Eroe

Pubblicato il:

Electronic Arts ha recentemente annunciato un tributo speciale a Gianluca Vialli, la stella del calcio scomparsa prematuramente, nel loro prossimo titolo, EA Sports FC 24. Questa mossa è un riconoscimento significativo del contributo di Vialli allo sport e al suo impatto duraturo.

L’eredità di Gianluca Vialli

La decisione di includere Vialli nel gioco segue la sua scomparsa avvenuta pochi mesi fa. Electronic Arts ha espresso il desiderio di onorare il campione, noto per qualità come sportività, determinazione, coraggio, positività e resilienza. Collaborando strettamente con la famiglia Vialli e la sua ex squadra, la Juventus FC, EA SPORTS FC 24 diventerà un palcoscenico per celebrare la sua eredità.

Un aspetto unico di questo omaggio è la partnership con Marvel Entertainment. Vialli sarà rappresentato in un’illustrazione ispirata ai Supereroi Marvel, simboleggiando la sua leggendaria figura nel mondo del calcio e il suo ruolo di modello ispiratore. Questa iniziativa è stata dettagliata in una nota ufficiale rilasciata da EA, che sottolinea la loro intenzione di rendere omaggio a Vialli in maniera memorabile e significativa nel loro prossimo gioco di calcio.

Progetto speciale in onore di Vialli

Oltre a essere presente nel gioco EA Sports FC 24, Vialli sarà al centro di un’iniziativa di EA SPORTS che prevede la realizzazione di un progetto di calcio di base. Questo progetto sarà lanciato in autunno attraverso il programma EA SPORTS FC FUTURES, mirato a promuovere significativamente il calcio nelle comunità locali e a infondere la passione per il gioco a livello globale.

Electronic Arts ha messo in luce le qualità uniche di Vialli, descrivendolo come un faro per il suo carattere e le sue abilità calcistiche. Un attaccante che ha entusiasmato i fan fortunati a vederlo giocare, Vialli è stato lodato per il suo fascino unico e i numerosi trofei conquistati. La sua vittoria con la Juventus in UEFA Champions League è stata particolarmente sottolineata, così come il suo impatto come goleador record e leader carismatico dell’Italia sul palcoscenico internazionale.

Altri Eroi del calcio in EA Sports FC 24

Oltre a Vialli, che rappresenterà la Serie A, altri eroi del calcio saranno presenti nel gioco. Tra questi, Alex Scott rappresenterà l’England WSL, Carlos Tévez la Premier League, Bixente Lizarazu la Bundesliga e Wesley Sneijder, noto per il suo ruolo nell’Inter di Mourinho, rappresenterà anch’egli la Serie A. Questa selezione di stelle del calcio conferma l’impegno di EA Sports nel celebrare i giocatori che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo del calcio.

Articoli Correlati

spot_img

Articoli Recenti