Il presidente di Nintendo America esorta gli utenti a non prenotare il proprio SNES Classic Edition tramite aste online

Il presidente di Nintendo America esorta gli utenti a non prenotare il proprio SNES Classic Edition tramite aste online

Il NES Classic è noto per essere stato quasi impossibile da trovare nei negozi durante la sua produzione. A causa di questo, molti fan si sono detti preoccupati per l’acquisto della prossima SNES Classic Edition.

I pre-ordini vengono effettuati veramente ovunque in pochi minuti e sono addirittura anche già stati venduti all’asta su siti di e-commerce come eBay.

Tuttavia, Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo America, ha invitato i fan a non comprare in queste aste, assicurando che SNES Classic sarà più facilmente disponibile rispetto al suo predecessore.

“Vi esorto fortemente a non fare offerte per SNES Classic sui siti d’asta. Non dovreste pagare più di $ 79,99″, ha asserito Fils-Aime.

Nintendo sta continuando a rassicurare tutti sul fatto che SNES Classic non sarà difficile da trovare, ma altrettanto similmente gli utenti stanno continuando comunque a effettuare pre-ordini tramite le aste online. 

Come andrà a finire?

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.