Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna – Pubblicato un nuovo misterioso artwork

Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna – Pubblicato un nuovo misterioso artwork

Un nuovo misterioso artwork di Pokémon Ultra Sole e Ultra Luna (che trovate qui sotto) sembra mostrare alcuni nuovi personaggi in arrivo nel mondo dei mostri tascabili. L’immagine è stata diffusa in rete dall’account Twitter giapponese @karubiimunomono.

Dalla tagline si legge: “Un’Ultra avventura sul mistero di Necrozma sta per iniziare”.

Dall’immagine si possono notare anche i tre starter di acqua, fuoco ed erba, Necrozma, nelle forme Criniera del Vespro (quando assimila Solgaleo) e Ali dell’Aurora (quando assimila Lunala), insieme ad alcuni personaggi già noti, come Lylia, in una nuova veste grafica. In particolare la ragazza impugna in aria combattiva una PokéBall.

I due nuovi titoli saranno lanciati in contemporanea mondiale il 17 novembre, solo su Nintendo 3DS. Di seguito trovate il trailer.

 

Antonino

Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.