Pokémon GO – Arrivano i Pokémon leggendari Entei, Raikou e Suicune

Pokémon GO – Arrivano i Pokémon leggendari Entei, Raikou e Suicune

Niantic ha annunciato l’arrivo di tre Pokémon leggendari all’interno di Pokémon GO. Si tratta di Entei, Suicune e Raikou, disponibili già a partire da oggi.

Fino al 30 settembre potranno essere combattuti in differenti regioni del globo. Entei (tipo Fuoco) potrà essere scovato solamente dai giocatori africani ed europei, Raikou (tipo Elettro) dagli americani mentre Suicune (tipo Acqua) comincerà il suo viaggio in Asia e Pacifico. Dopo tale data si sposteranno in regioni differenti, dove rimarranno fino al 31 ottobre, giorno in cui avverrà un nuovo cambio. In tal modo, tutti gli allenatori del mondo avranno l’opportunità di incontrare e sfidare tutti e tre i Pokémon leggendari.

Nel frattempo, Niantic darà il via ad una fase di test delle Battaglie Raid EX (prima si chiamavano Battaglie Raid Esclusive) presso Palestre selezionate, prima di rendere disponibile globalmente tale funzionalità. I primi pass per le Battaglie Raid EX saranno inviati a breve e chi sarà invitato avrà l’opportunità di provare il nuovo sistema a partire dal 6 settembre.

Pokémon GO può essere scaricato in via del tutto gratuita su dispositivi iOS e Android.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.