Overwatch – Weekend di gioco gratuito al via il 22 settembre

Overwatch – Weekend di gioco gratuito al via il 22 settembre

Blizzard Entertainment ha annunciato un weekend di gioco gratuito per Overwatch che si svolgerà su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 22 al 25 settembre.

In Italia, il periodo gratuito inizierà il 22 settembre alle ore 20:00 e finirà il 26 settembre alle 08:59. Non sarà possibile effettuare il pre-load del client del gioco, pertanto bisognerà attendere necessariamente l’inizio del periodo di prova per cominciare il download.

Durante il Free Weekend saranno disponibili i 25 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. I giocatori potranno anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Inoltre, se deciderete di acquistare Overwatch dopo averlo provato, potrete conservare tutti i progressi fatti durante il weekend: assicuratevi di usare lo stesso account Blizzard, Sony Entertainment o Xbox Live con cui avete giocato.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.