Okami: Zekkei – Svelata a sorpresa la remastered HD del cult Okami

Okami: Zekkei – Svelata a sorpresa la remastered HD del cult Okami

Capcom ha rivelato che una nuova versione di Okami, pubblicato originariamente su PlayStation2 nel 2006, sarà lanciato in Giappone con supporto HD e 4K il 21 dicembre sulle console casalinghe, al costo di 2.990 yen. La versione PC invece arriverà prima, il 13 dicembre.

La nuova versione di Okami in HD, intitolata Okami: Zekkei in Giappone, proporrà gli elementi dell’originale Okami in una nuova veste grafica. Ci sarà anche una versione in edizione limitata disponibile al costo di 4.990 yen.

Okami HD arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC anche in Europa e Nord America il 12 dicembre, sia in versione fisica che digitale, al prezzo di 19,99 €.

Di seguito trovate il trailer di lancio del gioco.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.
  • Alex Bifronte

    Ah, quindi la versione HD per PS4 della versione HD per PS3 di un gioco nato su PS2 ma con un porting su Wii? Classica Capcom.