Finalmente disponibile l’app Blizzard Battle.net per dispositivi Android e iOS

Finalmente disponibile l’app Blizzard Battle.net per dispositivi Android e iOS

Dopo averla svelata all’inizio di questa settimana sul blog ufficiale della compagnia, Blizzard Entertainment ha finalmente pubblicato l’applicazione Blizzard Battle.net su dispositivi iOS e Android.

L’app ripropone sugli smartphone le funzione social della versione desktop. Grazie ad essa sarà possibile controllare se gli amici sono online, cosa stanno giocando e mettersi in contatto con loro.

Chat mobile
Adesso è più semplice coordinarsi per le sessioni di gioco, discutere nuove strategie o semplicemente fare una chiacchierata. Anche se gli amici non sono connessi, la cronologia della chat e delle notifiche permetterà di portare avanti la conversazione.

Presenza mobile
Permette di vedere a colpo d’occhio cosa stanno facendo i tuoi amici Blizzard, così saprai quando unirti alla partita.

Amicizia mobile
Aggiungi amici o accetta richieste di amicizia direttamente dal tuo dispositivo. Puoi anche scansionare un codice QR per aggiungere un amico di persona.

Giusto in tempo per la BlizzCon 2017, l’undicesima della storia della compagnia, che si svolgerà il 3 e 4 novembre ad Anaheim, California.

Antonio Izzo

Videogiocatore da più di vent’anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all’altra e da un genere all’altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.