Final Fantasy XV: Square Enix continuerà a supportare il gioco anche nel 2018

Final Fantasy XV: Square Enix continuerà a supportare il gioco anche nel 2018

Durante l’ultimo Active Time Report dedicato a Final Fantasy XV tenutosi al Tokyo Game Show 2017, il director in persona Hajime Tabata ha annunciato che Square Enix proseguirà con lo sviluppo di nuovi contenuti dedicati al gioco anche durante il prossimo anno.

L’enorme richiesta di nuovi aggiornamenti da parte della comunità dei giocatori sembra essere alla base di questa decisione. Episodio Ignis, atteso per il mese di Dicembre, non sarà quindi l’ultimo contenuto storia ad essere pubblicato.

A spingere Square Enix a continuare nel supporto, potrebbe anche esserci la necessità di tappare i tanti buchi narrativi presenti nella storyline di Final Fantasy XV. È ormai certo che tra i protagonisti dei prossimi contenuti storia ci saranno Luna, Gentiana e i Siderei.

Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. All’inizio del 2018 debutterà anche Final Fantasy XV Windows Edition su PC.

Antonio Izzo

Videogiocatore da più di vent’anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all’altra e da un genere all’altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.