Final Fantasy XV – Nuovi contenuti storia in arrivo con i prossimi update

Final Fantasy XV – Nuovi contenuti storia in arrivo con i prossimi update

Square Enix ha annunciato che in uno dei prossimi update gratuiti di Final Fantasy XV verranno aggiunti nuovi contenuti alla storia, probabilmente sotto forma di episodi dedicati ai personaggi secondari, e verrà incrementato il numero di cacce affrontabili contemporaneamente, il cui limite è al momento fissato ad 1. A giudicare dalle immagini, tra i protagonisti dei prossimi contenuti storia potrebbero esserci Luna, Gentiana e i Siderei. Al momento non è chiaro quando verrà pubblicato questo aggiornamento.

La notizia ci arriva attraverso l’ultimo trailer dedicato al Final Fantasy XV Universe proiettato durante il Tokyo Game Show 2017. Nel filmato di tre minuti, che trovate in chiusura, vengono mostrati tutti i progetti legati al franchise, compresi l’espansione multiplayer Comrades in arrivo il 31 ottobre e il DLC Episodio Ignis previsto per dicembre.

Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. All’inizio del 2018 debutterà anche Final Fantasy XV Windows Edition su PC.

Antonio Izzo

Videogiocatore da più di vent’anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all’altra e da un genere all’altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.