Dragon’s Crown Pro – Svista su sito web giapponese svela la remastered per PS4 con largo anticipo

Dragon’s Crown Pro – Svista su sito web giapponese svela la remastered per PS4 con largo anticipo

Una pagina sul sito giapponese Niconico dedicata al live stream del 24 settembre dell’azienda videoludica Atlus per il Tokyo Game Show 2017 (il contenuto del live stream non è ancora stato annunciato), presenta un banner per preordinare l’edizione limitata di una versione senza precedenti di Dragon’s Crown chiamata Dragon’s Crown Pro, per PlayStation4, rivelandone dunque l’esistenza clamorosamente in anticipo e in barba ai piani di Atlus.

Cliccando sul banner, infatti, si viene rimandati sul sito ufficiale di Dragon’s Crown, che curiosamente non menziona nessuna versione per PlayStation 4. Questo perché probabilmente la versione per la console di casa Sony sarà annunciata ufficialmente nella guida ufficiale del Tokyo Game Show 2017, che si terrà dal 21 al 24 settembre.

L’originale Dragon’s Crown è stato lanciato per PlayStation3 e PS Vita nell’estate 2013. Di seguito trovate il trailer di annuncio del gioco all’E3 2013.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.