Destiny 2: si tratta decisamente di un successo annunciato…

Destiny 2

Buuone notizie per Bungie e Activision Publishing: il primo capitolo di Destiny era già stato il più grande lancio di sempre per un nuovo videogame per console, e Destiny 2 ha persino superato i record del suo predecessore in quanto ad engagement e vendite digitali nella settimana di lancio del gioco. Nel frattempo, Destiny 2 per PC è disponibile per il pre-ordine e il gioco sarà disponibile dal 24 ottobre presso i riveditori autorizzati. Si tratterà del primo titolo non Blizzard acquistabile online su Battle.net, il servizio di online gaming di Blizzard Entertainment’s.

Dopo aver infranto il record di pre-ordine e un Day 1con performance eccezionali per PlayStation Store, è emozionante vedere il coinvolgimento raggiungere livelli altissimi durante la prima settimana del franchise. Destiny 2 ha iniziato alla grande, come il gioco che ha registrato la miglior settimana di lancio dell’anno”, ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision. “Con la versione PC in arrivo, Destiny 2 si sta senz’altro preparando a diventare uno dei più grandi eventi dell’anno nel settore dei videogame e dell’intrattenimento“.

Il CEO di Bungie, Pete Parsons, ha dichiarato, “Abbiamo raggiunto dei risultati grandiosi questa settimana con la nostra community. Siamo felicissimi che per otto giorni di fila Destiny 2 abbia visto più di un milione di giocatori sfidarsi e giocare insieme. E’ al tempo stesso lusinghiero e di ispirazione per noi, che non vediamo l’ora di mostrare a tutti cos’altro c’è di nuovo!”.

Destiny 2 è classificato PEGI 13 dalla ESRB. La linea di prodotto include anche Destiny 2 – Gioco + Expansion Pass Bundle, Destiny 2 – Edizione Digital Deluxe, che include contenuti digitali esclusivi, la Limited Edition, la Collector’s Edition, che include una Frontier Bag di Destiny 2, l’Expansion Pass, contenuti digitali esclusivi e la Collector’s Box a tema Cabala.

Sono inoltre disponibili le esclusive temporanee* di Sony PlayStation 4, che includono una mappa multiplayer competitiva, uno strike cooperativo a tre giocatori, una nave blu e bianca, dei set di equipaggiamento specializzati e una esclusiva arma esotica, come mostra il filmato in calce.

Per ulteriori informazioni, rimandiamo al sito web ufficiale.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.