Destiny 2 – Festeggiamo il lancio con un trailer live-action mozzafiato

Destiny 2 – Festeggiamo il lancio con un trailer live-action mozzafiato

Activision, Bungie, 72andSunny, RSA Films e Framestore hanno unito le forze per dare vita ad un trailer live-action che celebra il lancio mondiale di Destiny 2, FPS MMO firmato Bungie, evoluzione del suo premiato e acclamato predecessore, Destiny. Il trailer “l’Alba di una Nuova Leggenda”, della durata di due minuti, mostra l’eroico personaggio di Destiny 2, Cayde-6, mentre raduna tre Guardiani in battaglia per difendere la terra dalla Legione Rossa che avanza. Il video è stato girato da Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, e si muove sulle note di ‘Sabotage’ dei Beastie Boys.

Destiny 2 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 6 settembre per PlayStation 4 e Xbox One e dal 24 ottobre per PC, e sarà il primo gioco non-Blizzard ad essere disponibile in digitale su Battle.net , il service di gaming online di Blizzard Entertainment.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.