CyberConnect2 annuncia A5, un nuovo progetto d’animazione

CyberConnect2 annuncia A5, un nuovo progetto d’animazione

CyberConnect2, studio responsabile di serie come .hack e Naruto: Ultimate Ninja, ha annunciato un nuovo e originale progetto d’animazione denominato “A5”. L’annuncio è arrivato durante una presentazione all’Anitsuku 2017.

A5 sta per “Astonishing, Ambitious, Advanced, Amazing, Animation”. Nessun’altra informazione è stata condivisa, ma il presidente e CEO Hirohshi Matsuyama ha specificato che si tratterà di un progetto completamente originale e slegato da .hack.

Ha poi aggiunto: “CyberConnect2 farà tutto ciò che reputa interessante. Ci rifiutiamo di fare cose noiose. Il nostro staff espresse l’intenzione di realizzare un film d’animazione, anche io volevo farne uno, così abbiamo iniziato a fare un film d’animazione!”.

Non è la prima volta che CyberConnect2 si avventura in un progetto di questo tipo. In passato ha già realizzato i film .hack//G.U. Trilogy nel 2007 e .hack//Sekai no Mukou ni nel 2012.

Antonio Izzo

Videogiocatore da più di vent’anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all’altra e da un genere all’altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.