Creata una mod per rimuovere il Creation Club da Fallout 4

Creata una mod per rimuovere il Creation Club da Fallout 4

Dopo il lancio di Creation Club da parte di Bethesda, i fan hanno reagito in maniera non troppo amichevole con la nuova aggiunta. Questa funzione, malgrado tutte le definizioni fornite dagli sviluppatori fin dallo scorso E3, non è altro che un menu per micro-transazioni per Fallout 4 ed Elder Scrolls V Skyrim. Inutile dire che i giocatori non abbiano per nulla gradito questa mossa commerciale, che certamente può essere ignorata…ma perché farlo, quando esistono soluzioni più radicali?

No More Creation Club News” è una semplice mod per la versione PC creata da InAComaDial999 ha il semplice effetto di rimuovere ogni traccia del menu di Creation Club dalla schermata di avvio di Fallout 4.

La mod ha raggiunto subito un certo successo, piazzandosi tra le più votate tra gli utenti, con più di 15000 download ed è scaricabile dalla pagina ufficiale di Nexus.

In questo modo si può far finta che Creation Club non esista affatto, per quanto quest’ultimo non interferisca con le mod già utilizzabili.

Imerio
Da buon rompiscatole, destreggiandomi tra giochi, libri e fumetti, serie tv e cinema, ho sempre bisogno di dire la mia. Ho un grosso punto debole per action-RPG e titoli con una forte narrativa e so essere piuttosto ossessivo nei confronti di certe opere...Odio aspettare!