Annunciato un nuovo gioco della serie Nightmare Creatures, ecco il primo teaser trailer

Annunciato un nuovo gioco della serie Nightmare Creatures, ecco il primo teaser trailer

Nel corso del PAX West 2017, Albino Moose Games ha annunciato un nuovo titolo della serie Nightmare Creatures. Sarà ambientato contemporaneamente prima e dopo i fatti narrati in Nightmare Creatures e Nightmare Creatures II. Il gioco è attualmente in sviluppo, ma la data d’uscita e le piattaforme di destinazione non sono ancora state annunciate.

Nel 1666, i seguaci di un culto, tra i quali figuravano alcune delle persone più influenti del pianeta, crearono un elisir in grado di fornir loro un potere immenso. Ma qualcosa andò storto, e i loro esperimenti produssero solo orribili mutanti assetati di sangue. Londra è ora assediata da queste creature, e a combatterle ci saranno un prete e la figlia di un immunologo assassinato.

L’originale Nightmare Creatures uscì su PlayStation, Nintendo 64 e PC nell’ormai lontano 1997. Il sequel approdò invece su PlayStation e Dreamcast 3 anni dopo.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.