Wolfenstein II: The New Colossus – Anche i nazisti han bisogno di un supereroe: nasce Blitzmensch!

Wolfenstein II: The New Colossus – Anche i nazisti han bisogno di un supereroe: nasce Blitzmensch!

Bethesda ha pubblicato oggi un nuovo video di Wolfenstein II: The New Colossus dedicato al Blitzmensch, rivisitazione in chiave propaganda nazista dello stereotipo del supereroe americano protagonista di una singolare serie TV pensato per celebrare die Überlegenheit – superiorità della razza ariana e del Reich. Il suo compito? Salvare il mondo da mali come il capitalismo e il comunismo insieme alla sua compagna Fräulein Fox.

Ricordo che Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Holterdiepolter! È ufficiale, Blitzmensch è un successo! Ogni anno, la serie televisiva preferita del generale Engel non fa che espandersi e migliorare! Päng! Ogni giorno, Blitzmensch e la sua partner, Fräulein Fox, salvano il mondo dal capitalismo, dal comunismo e dai generati, in questa magnifica serie che celebra la die Überlegenheit (superiorità) del Reich e della razza ariana. Ach, nee! Chi sarà il cattivo di questa settimana? Il malvagio Money Grubber? Il malfamato Proletariat-Man? Il vile Mr. Yankee Monkey? Non perdetevi un episodio di Blitzmensch!

Nati dalla collaborazione tra MachineGames e Bethesda Softworks, questi video compariranno occasionalmente nel mondo di Wolfenstein II. Abbiamo già pubblicato Liesel, Un fratello per amicoe Dillo in tedesco, altrimenti…!, e ne arriveranno altri per darvi un assaggio del mondo che B.J. Blazkowicz dovrà salvare dall’oppressione nazista in The New Colossus.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.