Voglia di dinosauri? Ecco Jurassic World Evolution, in arrivo su PC, Xbox One e PS4

Voglia di dinosauri? Ecco Jurassic World Evolution, in arrivo su PC, Xbox One e PS4

Frontier Developments ha approfittato del pre-conferenza di Microsoft per presentare al mondo il suo Jurassic World Evolution, titolo dedicato all’omonimo franchise cinematografico in arrivo su PS4, Xbox One e PC. Il lancio, previsto per l’estate del 2018, porterà nelle case di tutti i giocatori un videogioco che permetterà di gestire il proprio mondo giurassico nei minimi particolari, simulando il funzionamento di una struttura controllata come Isla Nubar e le limitrofe terre dell’arcipelago Muertes.

Secondo gli sviluppatori nel titolo si potrà costruire il proprio Jurassic World creando nuove specie di dinosauri, sviluppare attrazioni e strutture di ricerca per scoprire le tante diramazioni narrative presenti e variabili a seconda delle scelte intraprese. Segue trailer promozionale (purtroppo privo di fasi di gameplay).

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.