Ecco un nuovo titolo ispirato a Dark Souls: annunciato Immortal: Unchained

Ecco un nuovo titolo ispirato a Dark Souls: annunciato Immortal: Unchained

Sold Out Sales and Marketing e Toadman Interactive hanno annunciato di stare collaborando ad un titolo ad ambientazione spaziale ispirato alla popolarissima serie Souls di Hidetaka Miyazaki. Si tratta di Immortal: Unchained, un action RPG ambientato in un oscuro universo sci-fi – un titolo unico appartenente ad un noto sottogenere che unisce l’azione shooter in terza persona con elementi hardcore RPG, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2018. Seguono comunicato stampa e primo trailer.

Questa è la fine; il protagonista del gioco viene improvvisamente liberato e rilasciato dal guardiano. Gli viene data solo un’istruzione: il mondo ha i minuti contati e le sue abilità sono necessarie per salvarlo. Il giocatore non ha memoria di chi sia o cosa debba fare e deve trovare tutte le informazioni possibili dall’ambiente circostante ed i personaggi che incontra. Tuttavia, la verità non è sempre come appare in quanto i personaggi metteranno sempre loro stessi al primo posto, fare chiarezza sarà una vera sfida ed ottenere le risposte giuste sarà una ricompensa.

“Immortal: Unchained porta una ventata di novità al genere, ” ha dichiarato Sarah Hoeksma, Marketing Director, Sold Out. “Non è per cuori deboli, al contrario è un titolo molto impegnativo. La storia ed il combattimento differenzia questo titolo da tutti gli altri e siamo davvero orgogliosi di mostrare finalmente alla Gamescom la prima IP di Toadman.”

Dal team che ha scritto Battlefield 1 e The Witcher, il gioco offre un arsenale di armi uniche per combattimenti a distanza e ravvicinati che consentiranno al giocatore di esplorare il mondo dove incontrerà nemici brutali e giganteschi boss. Le meccaniche di combattimento di Immortal permettono di pianificare una strategia in base alla situazione, a volte è meglio disarmare un nemico piuttosto che distruggerlo.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.