Sony è concentrata su PlayStation VR, in arrivo nuovi titoli Tripla A

Sony è concentrata su PlayStation VR, in arrivo nuovi titoli Tripla A

Per quanto non sia ancora in tutte le case, la realtà virtuale sta riscontrando un discreto successo. Non stupiscono, quindi, le ultime dichiarazioni di Asad Qizilbash, vice presidente della sezione marketing di Sony, che durante il GameStop Expo tenutosi a Las Vegas, ha parlato di un futuro roseo per i visori VR.

Qizilbash ha affermato che Sony è “super concentrata” su PlayStation VR e che aumenteranno i giochi in arrivo. È stato specificato come la compagnia non stia spingendo gli sviluppatori a lavorare forzatamente su VR, in quanto pensano che i risultati migliori arrivino quando i creativi hanno libertà d’azione.

Il vice presidente ha anche assicurato che arriveranno nuovi titoli Tripla A per PlayStation VR, tra cui annovera Farpoint, dati gli investimenti stanziati per svilupparlo. Secondo Qizilbash attualmente è presente un ottimo equilibrio tra titoli AAA e progetti indie minori per la piattaforma.

Sembra che ci sia molta carne sul fuoco per gli utenti VR, continuate a seguirci per ulteriori novità al riguardo.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.