Sonic Forces – Data di lancio italiana e presentazione della bonus edition

Sonic Forces – Data di lancio italiana e presentazione della bonus edition

SEGA ha annunciato che Sonic Forces  sarà lanciato il 7 novembre in tutta Europa e che i fan possono ora prenotare la Bonus Edition in versione fisica. Disponibile solo per un periodo di tempo limitato, la Bonus Edition conterrà quattro art card di Sonic Forces e il SEGA / ATLUS PACK Add-On, che offre 13 nuovi outfit in-game e accessori per ricreare l’aspetto di altre cinque icone SEGA / ATLUS per l’ eroe personalizzabile. Coloro i quali effettueranno il pre-order della Bonus Edition presso alcuni negozianti selezionati riceveranno anche il costume Shadow per il loro eroe personalizzabile.

I pre-order della versione fisica sono disponibili ora per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso alcuni retailer selezionati, mentre i pre-order digitali per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC saranno annunciati più avanti.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.