Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night arriveranno su PS4 e PS Vita

Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night arriveranno su PS4 e PS Vita

Alla conclusione dell’ultimo live concert di Atlus dedicato alla serie Persona sono stati annunciati Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night, due spin-off appartenenti al genere rhythm dedicati rispettivamente al terzo e quinto capitolo del franchise. Esattamente come Persona 4 Dancing All Night, i due nuovi titoli proietteranno i protagonisti delle rispettive storie in situazioni in cui sarà richiesto rivivere alcuni dei brani più amati dagli appassionati a colpi di para-para e passi di danza.

Persona 3: Dancing Moon Night e Persona 5: Dancing Star Night verranno pubblicati in Giappone entro la prossima primavera su PlayStation 4 e PS Vita ed è praticamente certo che verranno in seguito portati anche in Occidente. Qui potete trovare il sito internet ufficiale. A seguire i due teaser trailer.

 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.