Life is Strange: Before the Storm si mostra in una nuova clip promozionale

Life is Strange: Before the Storm si mostra in una nuova clip promozionale

Dopo il grande successo delle primissime immagini di gameplay presentate all’E3 di quest’anno è stato pubblicato un nuovo video di 10 minuti con delle immagini inedite di Life is Strange: Before the Storm. Queste nuove scene mostrano un ambiente familiare di Arcadia Bay, dove una giovane Chloe sedicenne sta ancora soffrendo per la morte di suo padre e la presenza di una figura paterna, David, che non vuole accettare nella sua vita. Dopo un lento e confuso risveglio per gli eventi della sera prima alla segheria, questa scena (una versione tagliata e più corta di ciò che succederà nel gioco vero e proprio), ci mostra la casa di Chloe per la prima volta in Before the Storm e lascia intravedere il rapporto turbolento tra Chloe e David.
Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e verrà pubblicato il 31 agosto 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.