L’edizione Nintendo Switch di Rocket League conterrà vetture esclusive

L’edizione Nintendo Switch di Rocket League conterrà vetture esclusive

Che Rocket League sarebbe arrivato su Nintendo Switch era ormai sulla bocca di tutti, ma che questa versione avrebbe goduto di graditi extra è una conferma che possiamo dare solo oggi, dopo che gli sviluppatori hanno pubblicato in rete un nuovo trailer che mostra delle automobili da battaglia modellate attorno alle fattezze e i colori di Super Mario e Metroid.

Al momento sembrerebbero essere tre le vetture esclusive: Mario NSR, Luigi NSR e Samus’ Gunship, dei contenuti sbloccati fin dal lancio, ma il titolo includerà anche diversi oggetti votati alla personalizzazione, come dei cappelli, potenziamenti “super stelle” e tanto altro. Rocket League rimane atteso su Switch questo inverno, mentre è già disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.