Hidetaka “Swery” Suehiro (Deadly Premonition) presenta: The Good Life

Hidetaka “Swery” Suehiro (Deadly Premonition) presenta: The Good Life

Hidetaka “Swery” Suehiro e il suo studio di sviluppo indipendente, i White Owls, hanno presentato nelle ultime ore il primo trailer del loro nuovo progetto, intitolato molto semplicemente The Good Life. La protagonista, una fotoreporter statunitense di nome Naomi, dovrà fare i conti con il misterioso omicidio di una ragazza nella città di Rainy Woods, quella che da molti è considerata la città più felice dell’Inghilterra. Quello che Naomi non sa è che di notte tutti gli abitanti del luogo – e anche lei – finiscono per trasformarsi in agili gatti…

La campagna di crowdfunding per finanziare lo sviluppo di The Good Life partirà il prossimo 2 settembre. Non è ancora stata confermata una finestra di pubblicazione, ma se non altro sappiamo che The Good Life arriverà su PC e PlayStation 4. Segue trailer promozionale.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.