Final Fantasy XV: Pocket Edition arriva su iOS, Android e Windows 10

Final Fantasy XV: Pocket Edition arriva su iOS, Android e Windows 10

Square Enix ha sorpreso tutto il mondo rivelando Final Fantasy XV: Pocket Edition, una versione miniaturizzata del quindicesimo capitolo della sua saga più famosa diretta a dipositivi iOS, Android e Windows 10.

Pur vantando uno stile grafico completamente rivisto, questo titolo includerà la storia e i protagonisti della versione console e PC in una nuova veste ludica ritagliata attorno a controlli touch. Insomma, siete proprio curiosi di fare la conoscenza di Noctis e i suoi amici e fino ad ora non avevate avuto modo di farlo? Questa è l’occasione che fa al caso vostro. La storia sarà divisa in 10 capitoli giocabili e il primo verrà offerto gratuitamente. Final Fantasy XV: Pocket Edition sarà disponibile sul finire del 2017. Segue primo trailer ufficiale.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.