Divinity: Original Sin 2 sarà completamente doppiato

Divinity: Original Sin 2 sarà completamente doppiato

Inizialmente, gli sviluppatori di Divinity: Original Sin 2 avevano annunciato che il gioco sarebbe stato solo parzialmente doppiato, fortunatamente hanno cambiato idea.

Nel quarantaduesimo update di Kickstarter, gli sviluppatori di Larian Studios hanno annunciato il cambio di piani. “Ok, vi ricordate quando avevamo detto che non saremmo stati in grado di doppiare interamente Divinity: Original Sin 2? Bene, abbiamo cambiato idea e non siamo dispiaciuti! Muahahah!” ha comunicato simpaticamente il team di sviluppo.

Si tratta di una mole incredibile di lavoro: verranno doppiate più di 80.000 linee di dialogo. Gli sviluppatori si sono detti consapevoli dell’impresa titanica che stanno intraprendendo ma questo significherà presentare un titolo totalmente doppiato da attori: un prodotto di sicuro appeal verso un pubblico più ampio.

In calce vi alleghiamo il video dell’ultimo aggiornamento Kickstarter, dove potrete l’incredibile lavoro svolto dai doppiatori. Per il momento il doppiaggio è solo in lingua inglese e non abbiamo informazioni riguardo un doppiaggio in italiano.

Divinity: Original Sin 2 verrà rilasciato il 14 settembre per PC, e successivamente su console a data da definire.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.