Dissidia Final Fantasy NT – Ecco le date della Beta chiusa e come partecipare

Dissidia Final Fantasy NT – Ecco le date della Beta chiusa e come partecipare

Square Enix ha confermato oggi che alcuni utenti selezionati potranno partecipare alla beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT dalle 06:00 CEST del 26 agosto alle 06:00 CEST del 4 settembre su PlayStation 4. Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni degli eroi e antagonisti della serie Final Fantasy, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino.

Per chi non si è ancora registrato per partecipare alla beta chiusa, c’è tempo fino al 15 agosto. Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.

Inoltre è stato annunciato che Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di Final Fantasy X, sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco il prossimo anno. Segue sequenza promozionale.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.