Destiny 2 si mostra in un spettacolare trailer di lancio

Destiny 2

In dirittura d’arrivo su PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta anche su PC, Destiny 2 segna il ritorno di Bungie e Activision nel mondo degli sparatutto MMO, in una data da segnare sul calendario per chiunque abbia amato il capitolo originale: il 6 settembre su console e il 24 ottobre su PC. Seguono sequenza promozionale e comunicato stampa ufficiale.

L’umanità è stata sconfitta. Il perfido Dominus Ghaul è arrivato sulla Terra con il suo esercito, la Legione Rossa, per reclamare tutto il potere di cui ritiene di poter essere il solo e unico depositario. Unisciti agli altri sopravvissuti e combatti per sconfiggere Ghaul prima che tutto vada perduto.

Destiny 2 offre ai giocatori un’intensa e cinematografica campagna, oltre che un’ampia serie di attività perfette per ogni tipo di giocatore, con un fantastico gameplay per i fan che giocheranno in modalità singola, cooperativa o competitiva, con nuovi luoghi da esplorare e nuove avventure da conquistare. Destiny 2 arriverà il 6 Settembre su PlayStation 4 e Xbox One e sarà disponibile per PC a partire dal 24 Ottobre su Battle.net®, il servizio di gaming online di Blizzard Entertainment.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.