Confermato da SEGA: in arrivo Yakuza: Kiwami 2

Confermato da SEGA: in arrivo Yakuza: Kiwami 2

Ve ne avevo parlato qualche news fa, ma la conferma di SEGA rende il tutto ufficiale: Yakuza: Kiwami 2 è realtà e arriverà il prossimo 7 dicembre sulle PlayStation 4 giapponesi. Proprio come emerso dai leak, questo remake del secondo capitolo potrà contare sul know how tecnico acquisito dal team di sviluppo durante la creazione di Yakuza 6, sfoggiando una veste grafica all’avanguardia e vedendo il ritorno di tutti gli eroi più amati del franchise. 

A differenza dell’originale, tuttavia, pare che questa versione riveduta ed espansa permetterà di controllare anche Majima Goro in uno scenario intitolato “La verità di Majima Goro”, includendo anche nuove sottotrame, personaggi e un inedito tema musicale composto dalla band giapponese SiM. Segue primo trailer ufficiale.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.