Confermato lo sviluppo di Yakuza: Kiwami 2 da un leak sul PlayStation Store di Taiwan

Confermato lo sviluppo di Yakuza: Kiwami 2 da un leak sul PlayStation Store di Taiwan

La versione taiwanese del PlayStation Store ha rivelato, prima ancora che fosse annunciato da SEGA stessa, l’esistenza di Yakuza: Kiwami 2, remake del secondo capitolo della serie Yakuza pubblicato in origine su PlayStation 2.

Questa versione riveduta e corretta godrà del motore grafico di Yakuza 6: The Song of Life, il Dragon Engine, e sarà destinata unicamente a PlayStation 4. Il lancio, in formato digitale, è previsto – almeno a Taiwan – il prossimo 7 dicembre ed è possibile che Sony ne annunci la localizzazione durante il prossimo PlayStation Experience 2017, che si terrà fra il 9 e il 10 dicembre. Domani SEGA terrà un livestream speciale per rivelare maggiori dettagli e, presumibilmente, mostrare un primo trailer.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.