Assassin’s Creed: Origins – Ecco il cinematic trailer confezionato per la Gamescom 2017

Assassin’s Creed: Origins – Ecco il cinematic trailer confezionato per la Gamescom 2017

Ubisoft ha mostrato sul palcoscenico della pre-conferenza Microsoft della Gamescom 2017 un nuovo cinematic trailer per il suo attesissimo Assassin’s Creed: Origins, capitolo della serie atteso su Xbox One, PC e PS4. Questo videogioco ha l’ingrato compito di svecchiare il brand dopo la discesa vertiginosa che la serie Ubisoft ha avuto in quanto a popolarità fra il popolo di giocatori, riconducendo la storia alla sua origine: ambientato nell’antico Egitto, sarà compito del giocatore esplorare piramidi e antiche tombe alla ricerca della scintilla che diede origine alla confraternita degli assassini, ovvero il clan di “incappucciati” che da sempre capeggiano sulle copertine dei titoli della serie.

Assassin’s Creed: Origins è atteso sul mercato il prossimo 27 ottobre e porterà con sé (se tutto va bene) un nuovo sistema di combattimento, meccaniche legate alle missioni rinnovate e un modello esplorativo che, a detta degli sviluppatori, abbraccerà un’intera nazione: vogliamo crederci? In calce il trailer.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.