ARK: Survival Evolved – Occorrerà attendere la fine di questo mese…

Ark Survival evolved

Studio Wildcard ha annunciato che il suo survival-adventure ARK: Survival Evolved ha una nuova data d’uscita, la versione fisica e digitale saranno disponibili il 29 Agosto 2017.

L’evoluzione di ARK è durata 2 anni grazie all’ early access e la versione completa dimostrerà che il tempo supplementare nello sviluppo darà i suoi frutti“, ha dichiarato Doug Kennedy, CEO e Co-Founder di Studio Wildcard. “Il tempo aggiuntivo ci ha permesso di correggere degli errori, migliorando le prestazioni, l’esperienza in single player e fornendo i contenuti finali che riveleranno la storia completa di ARK. Siamo entusiasti di metterli finalmente nelle mani dei sopravvissuti ovunque!

Sono stati inoltre estesi i pre-order di ARK: Survival Evolved, cosicché gli appassionati potranno ancora prenotare in anticipo il gioco base o le edizioni speciali, che contemplano la Explorer Edition e la Limited Collector’s Edition.

ARK: Survival Evolved sara’ disponibile in tutto il mondo in versione fisica e digitale il 29 Agosto 2017, per PlayStation®4, Xbox One e PC Steam. ARK: Survival Evolved e’ un gioco classificato come PEGI 16. Per ulteriori informazioni rimandiamo come sempre al sito ufficiale.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.