Anche FIFA 18 sfila sul palcoscenico della Gamescom 2017: ecco un nuovo trailer

Anche FIFA 18 sfila sul palcoscenico della Gamescom 2017: ecco un nuovo trailer

EA ha pubblicato in rete un nuovo trailer promozionale per il suo FIFA 18, nuovo capitolo della leggendaria serie di simulatori calcistici in arrivo su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 29 settembre. Seguono comunicato stampa ufficiale e sequenza video.

Scopri come FIFA 18 ricrea i momenti più spettacolari del gioco più bello del mondo nel trailer ufficiale della Gamescom 2017. Mosse abilità, gol spettacolari e atmosfere fantastiche garantite da campioni come Ronaldo, Griezmann, Müller, Alli. Preparati per la nuova stagione!

Grazie al motore Frostbite, FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo. FIFA 18 sarà disponibile dal 29 settembre 2017.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.