PROJECT Re FANTASY – Il nuovo RPG di Atlus uscirà su PlayStation 4?

PROJECT Re FANTASY – Il nuovo RPG di Atlus uscirà su PlayStation 4?

A dicembre dell’anno scorso Atlus annunciò l’apertura di Studio Zero, team al lavoro su un nuovissimo RPG intitolato Project Re: Fantasy. A parte alcuni artwork e un trailer concettuale, ben poco venne svelato del progetto. Le piattaforme di destinazione non sono mai state rivelate ma, a giudicare da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito giapponese Levtech Creators, Project Re: Fantasy parrebbe essere in sviluppo per PlayStation 4.

Nell’annuncio è richiesta una figura che dovrà lavorare “ai movimenti dei personaggi in un nuovo gioco in sviluppo per PlayStation 4“. Non viene fatta nessuna menzione al gioco in questione e alla compagnia interessata.

Tuttavia, in un commento, il Job Coordinator specifica che l’ultimo titolo della società, famoso in tutto il mondo, ha venduto 1,5 milioni di copie ed il progetto in sviluppo è un RPG tradizionale. Viene quindi naturale pensare ad Atlus, dal momento che Persona 5 ha venduto 1,5 milioni di copie divenendo famoso in tutto il mondo, e Project Re: Fantasy sarà un RPG tradizionale.

Attendiamo un commento ufficiale da parte della società giapponese. A seguire, trovate il trailer di presentazione del progetto.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.