Ecco il primo trailer occidentale per Tales of the Rays

Ecco il primo trailer occidentale per Tales of the Rays

Solamente qualche giorno fa Bandai Namco aveva confermato di essere intenzionata a portare Tales of the Rays sugli store digitali degli smartphone occidentali, ma già oggi possiamo mostrarvi il primo trailer di questo interessante progetto che punta a portare la “classica esperienza Tales of” su disposibiti mobili. 

La storia seguirà gli sforzi di Ix e Mileena, due fratelli appartenenti alla famiglia Mirrirsts che saranno impegnati in una missione con l’obiettivo di far “rinascere” il loro mondo. Il titolo arriverà in America e in Europa contando sulla presenza di diversi volti tratti da alcuni dei più amati capitoli della serie, tra cui Tales of Vesperia, Tales of the Abyss e Tales of Phantasia. Segue sequenza promozionale.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.