Pokemon – Rilasciato un enigmatico video che anticipa l’arrivo di nuove informazioni

Pokemon – Rilasciato un enigmatico video che anticipa l’arrivo di nuove informazioni

The Pokemon Company ha rilasciato un teaser trailer che anticipa il rilascio di nuove informazioni, molto probabilmente, riguardo a Pokemon Ultra Sole e Ultra Luna, ma al momento non c’è nulla di ufficiale e c’è spazio solo per supposizioni e teorie.

Nel video si parla di alieni, salti temporali e Unown, la razza pokemon più misteriosa, utilizzata per celare segreti e misteri.
Nel filmato che alleghiamo in calce alla notizia, possiamo vedere parti di gameplay da diversi titoli della saga, segnaliamo una grande presenza di Pokemon leggendari. La descrizione del video contiene un link ad una pagina altrettanto misteriosa che mostra le immagini delle Ultracreature e di un gruppo di Elgyem, in entrambe compare la data 19 luglio e la scritta “Coming soon”.

Che cosa significhi tutto ciò? Sinceramente siamo abbastanza confusi, ma dovremmo aspettare solo fino a settimana prossima per scoprire cosa ci attende. Di seguito il video in questione.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.