Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è stato posticipato a gennaio 2018

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è stato posticipato a gennaio 2018

Bandai Namco Entertainment ha annunciato il rinvio di  Ni no Kuni II: Revenant Kingdom. Inizialmente previsto per il 10 novembre 2017, il gioco uscirà in contemporanea mondiale su PC e PlayStation 4 il 19 gennaio 2018. Il posticipo è stato fortemente voluto dal team di sviluppo, che impiegherà i due mesi aggiuntivi per garantire la maggior qualità possibile.

L’annuncio è stato accompagnato da un video di scuse di Akihiro Hino, CEO di Level-5 e director di Ni no Kuni: Revenant Kingdom, che potete guardare alla fine dell’articolo.

Hino ha anche colto l’occasione per specificare che il gioco sarà privo di contenuti multiplayer, contrariamente a quanto affermato in occasione dell’E3 2017. La notizia errata fu il frutto di un’incomprensione: Hino, infatti, ha ammesso di aver capito male la domanda dell’intervistatore, credendo che si riferisse all’annuncio online di eventi in-game.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.