Monster Hunter: World – How to “fare il cu*o” ad un Anjanath, in video

Monster Hunter: World – How to “fare il cu*o” ad un Anjanath, in video

Capcom ha pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Monster Hunter: World che mostra l’inizio di una delle quest che saranno incluse nel gioco. Destinazione il paradiso selvaggio dell’Antica Foresta, dove sarà necessario uccidere un terribile mostro gigante: Anjanath.

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2018, questo titolo sarà disponibile, in seguito, anche in versione PC. Seguono sequenza promozionale e comunicato stampa ufficiale.

I giocatori di Monster Hunter: World vestiranno i panni di cacciatori e dovranno completare varie quest per uccidere i ferocissimi mostri che si trovano all’interno di un ecosistema vivente, ricco di prede e predatori. Questo video vi mostra alcune delle creature che incontrerete in New World, un continente appena scoperto, tra le quali Great Jagras (che ha l’abilità di ingoiare intere le sue prede) e Rathalos, uno dei mostri preferiti dai fan della serie.
I giocatori avranno la possibilità di utilizzare, come strumenti per sopravvivere alla caccia, fionda e Scoutfly. Utilizzando l’esperienza a loro vantaggio i cacciatori potranno riuscire ad attirare i mostri nelle trappole e perfino a farli scontrare tra loro in epiche battaglie feroci. Riuscirà il nostro cacciatore a sopravvivere al combattimento contro Anjanath? Per riuscirci dovrà scegliere con molta attenzione l’arma più adatta tra 14 classi diverse. Si renderà necessario utilizzare la strategia per capire il modo più adatto per uccidere i giganteschi nemici e… non dimentichiamoci di portare la tuta mimetica!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.