Just Cause 3 – La mod multiplayer esce la prossima settimana su PC

Just Cause 3 – La mod multiplayer esce la prossima settimana su PC

Il lancio di Just Cause 3 fu minato da una serie di problematiche che resero la vita abbastanza difficile agli utenti che diedero fiducia fin dal day one ai ragazzi di Avalanche Studios. Fortunatamente, una serie di patch migliorò la situazione rendendo l’esperienza di gioco più godibile, ma i contenuti scaricabili a pagamento si distinsero per una qualità piuttosto bassa.

Adesso però i giocatori PC possono gioire grazie all’operato di Nanos, un team composto da programmatori tedeschi, austriaci e inglesi, che ha lavorato per più di un anno alla modalità multigiocatore di Just Cause 3. La Just Cause 3: Multiplayer Mod è ora uscita dalla fase beta e sarà ufficialmente pubblicata in via del tutto gratuita il prossimo 20 luglio. Sarà perfettamente integrata nella versione Steam del gioco ed è anche contraddistinta da una pagina dedicata. Saranno presenti modalità come gare, deathmatch, paracadutismo, esplorazione libera e altro. Nel caso non bastasse, i giocatori avranno anche l’opportunità di crearne di personalizzate.

Le versioni console, purtroppo, sono escluse da quest’iniziativa dal momento che non supportano le mod. A seguire, potete ammirare il trailer dell’annuncio.

Antonio Izzo

Videogiocatore da più di vent’anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all’altra e da un genere all’altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.