Final Fantasy XII The Zodiac Age è disponibile per PlayStation 4

Final Fantasy XII The Zodiac Age è disponibile per PlayStation 4

Square Enix ci ricorda con un trailer celebrativo che da ieri è disponibile in tutti i negozi e sul PS Store Final Fantasy XII The Zodiac Age, riedizione del dodicesimo episodio dell’acclamata serie J-RPG, pubblicato in esclusiva per PlayStation 4 (anche se ci aspettiamo che approdi su Steam presto o tardi…). Non possiamo che invitarvi a dargli una seconda chance nel caso ve lo foste perso. Segue trailer promozionale e comunicato stampa ufficiale.

Sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati sono invitati ad immergersi nel fantastico mondo di Ivalice grazie al lancio di Final Fantasy XII The Zodiac Age per PlayStation 4. Il gioco include una serie di miglioramenti, tra cui una grafica e una colonna sonora in alta definizione, un sistema di battaglia rinnovato e altro ancora, che rendono Final Fantasy XII The Zodiac Age la versione definitiva di questo classico della serie.

In Final Fantasy XII The Zodiac Age viaggerai per il vasto mondo di Ivalice, un luogo dove regna la magia e le aeronavi solcano i cieli. Il piccolo regno di Dalmasca si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra che lo lascia in uno stato di rovina ed incertezza. La principessa Ashe, sola e unica erede al trono, guida la Resistenza con la speranza di porre fine all’occupazione della sua terra insieme a Vaan, un giovane che ha perso la sua famiglia in guerra. La storia ha inizio quando questi due improbabili alleati si incontrano e insieme combattono per liberare la loro madrepatria.

Final Fantasy XII The Zodiac Age include l’innovativo sistema Gambit, aggiornato e affiancato dal nuovissimo Zodiac Job System, che migliora il sistema originale del tabellone delle licenze e permette ai giocatori di sviluppare due tra i 12 mestieri disponibili per ogni personaggio. Questi aggiornamenti, insieme alla nuova modalità accelerata, alla funzione di salvataggio automatico e ai tempi di caricamento ridotti, permettono ai giocatori di vivere una grandiosa avventura in un mondo di Ivalice migliorato e rinnovato.

Final Fantasy XII The Zodiac Age è ora disponibile per PlayStation 4.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.