Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age – Ecco la data di lancio in occidente e un messaggio dal creatore della saga

Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age – Ecco la data di lancio in occidente e un messaggio dal creatore della saga

Square Enix ha annunciato che nel 2018 Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age arriverà in occidente, in Nord America ed Europa. Il gioco è sarà localizzato in cinque lingue, tra cui ovviamente l’inglese.

Ecco una panoramica del gioco, via comunicato stampa di Square Enix:

<<L’ultima capitolo dell’amata serie di Dragon Quest segue l’avventura di un eroe che deve risolvere il mistero del suo destino con l’aiuto di un folto cast di personaggi di supporto. Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age offrirà un mondo di avventure, esplorazioni ed eroismo, tutte animate dalla leggenda dei manga Akira Toriyama e dalla memorabile musica del compositore Koichi Sugiyama.>>

Il titolo ha debuttato oggi per PlayStation 4 e Nintendo 3DS in Giappone. Una versione per Switch è prevista in Giappone, ma non è ancora stata annunciata una data ufficiale.

Maggiori dettagli sulla versione occidentale saranno rivelati questo autunno.

Qui sotto, una chicca per voi: un video messaggio dal creatore della serie di Dragon Quest Yuji Horii. Sottotitoli disponibili anche in italiano.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.