Call of Duty: Infinite Warfare – Arriva “Absolution”, il terzo DLC

Call of Duty: Infinite Warfare – Arriva “Absolution”, il terzo DLC

Activision ha pubblicato in rete un nuovo trailer promozionale per Call of Duty: Infinite Warfare – Absolution, il nuovo DLC già disponibile per PlayStation 4. Seguono comunicato stampa e sequenza promozionale.

Combatti in località mai viste prima con il nuovo Pacchetto Mappe Absolution di Call of Duty: Infinite Warfare.
Esplora un enorme campo da mini-golf in Fore, i resti congelati di una città in Permafrost, una baraccopoli sull’oceano in Bermuda e gli scenari di Ember, un remake dell’apprezzata Resistance di Call of Duty: Modern Warfare 3.
L’esperienza Zombi di Infinite Warfare torna negli Anni ’50 con La Cosa Radioattiva! Guidato da Elvira, la Signora delle Tenebre in persona, il cast di superstiti tenta di salvare una piccola località balneare Anni ’50 dalle conseguenze di un esperimento scientifico andato terribilmente storto.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.