Anche gli elfi oscuri fanno parte delle classi utilizzabili in Total War: Warhammer II

Anche gli elfi oscuri fanno parte delle classi utilizzabili in Total War: Warhammer II

Sega e Creative Assembly hanno pubblicato oggi un nuovo trailer dedicato agli Elfi Oscuri, razza giocabile nel nuovo capitolo della serie Total War ispirata al classico Warhammer. Insomma, in Total War: Warhammer II, titolo in arrivo nei negozi il prossimo 28 settembre, si potranno vestire i panni dell’antitesi degli Alti Elfi, l’incarnazione della virtù. Seguono trailer ufficiale e comunicato stampa.

I rifiuti obsidiani di Naggarot, gli Elfi Oscuri, guidati dal re Malekith e dalla sua sadica madre, la strega Morathi, vogliono solo l’umiliazione e la distruzione dei loro candidi fratelli per il controllo finale del Grande Vortice di Ulthuan.

La terza delle quattro razze giocabili di Total War: WARHAMMER II rivelate fino ad ora, gli Elfi Oscuri, offrono un nuovo stile di gameplay particolarmente feroce.
Rapidi e brutali nel colpire, sono capaci di abbattere le difese nemiche in un attimo, se le loro abilità assassine vengono valorizzate. Ad ogni modo, il leader degli Elfi Oscuri deve preservare il suo status Alfa agli occhi dei generali e mantenere il pugno di ferro affinchè questi gli siano leali, la loro natura meschina potrebbe portarli al tradimento!

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.