Xenoblade Chronicles 2 – Tetsuya Nomura curerà il character design

Xenoblade Chronicles 2 – Tetsuya Nomura curerà il character design

Monolith Soft ha rivelato un nuovo trailer per Xenoblade Chronicles 2 durante l’E3 2017 e abbiamo visto Tetsuya Nomura di Square Enix apparire nei crediti per il character design di “Ira” (ribattezzato “Torna” nella versione inglese), ma stando all’account Twitter ufficiale giapponese del gioco, è più di un semplice personaggio.

Il tweet mostra le due immagini che vedete in apertura di notizia indicando che Nomura partecipa ai disegni di “Ira”. Come si intuisce, “Ira” o “Torna” non è il nome di un singolo personaggio, ma una misteriosa Organizzazione, che annovera tra i suoi membri i due personaggi raffigurati, dall’atmosfera cupa.

Xenoblade Chronicles 2 sarà pubblicato per Nintendo Switch nel 2017. In attesa di saperne di più, gustatevi il trailer mostrato all’E3 2017.

Antonino

Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.