Tekken 7 è disponibile nei negozi per PC, Xbox One e PS4

Tekken 7 è disponibile nei negozi per PC, Xbox One e PS4

Bandai Namco ha finalmente lanciato sul mercato nostrano il settimo episodio della sua saga picchiaduro per eccellenza. Tekken 7 torna in una nuova veste grazie all’Unreal Engine 4, sbaranco per la prima volta su PC e di ritorno sulle console di Sony e Microsoft. Aspettatevi presto la nostra recensione! Seguono trailer di lancio e comunicato stampa ufficiale.

Preparati ad affrontare oltre 36 personaggi giocabili, incluso Akuma di Street Fighter, la resa dei conti finale della ventennale faida della famiglia Mishima, nuove meccaniche e mosse come Rage Art, Power Crush e Rage Drive, una impressionante serie di personalizzazioni con tantissimi oggetti e la nuovissima modalità PlayStation VR. E questo è solo l’inizio.

Divertiti ed entra a far parte di uno dei giochi di combattimento più straordinari mai realizzati con la modalità multiplayer. Addestra i tuoi amici, combatti contro giocatori da tutto il mondo per perfezionarti e spingerti oltre i tuoi limiti. Qual è l’obiettivo? Dare inizio alla festa e gustarti il vero sapore della combo Pizza-Cazzotti con i tuoi amici e, ovviamente, dimostrare che non ce n’è per nessuno.

Quest’anno, partecipa al TEKKEN World Tour, una serie di tornei internazionali dedicata all’iconico titolo TEKKEN, e sprigiona la furia oltre le mura di casa tua.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.