Styx: Shards of Darkness – In arrivo una demo gratuita su console

Styx: Shards of Darkness – In arrivo una demo gratuita su console

Styx: Shards of Darkness, il nuovo gioco stealth sviluppato da Cyanide pubblicato lo scorso 14 marzo per Playstation 4, Xbox One e PC potrà essere presto provato gratuitamente dai giocatori di tutto il mondo grazie ad una demo che approderà su PS Store e Xbox Marketplace. Questa versione dimostrativa permetterà ai giocatori di esplorare furtivamente il livello tutorial del gioco e verrà pubblicata il 9 Giugnosu Xbox One e il 12 Giugno su PlayStation 4.

Nella nostra recensione del gioco, firmata da Lorenzo Quadrini, abbiamo giudicato l’operato di Cyanide con un giudizio di 8.2, chiudendo l’articolo in questo modo: “Il gioco, come ho avuto modo di ripetere allo sfinimento, è uno stealth duro e puro. E nel suo genere, oltre a essere uno dei pochi, è anche uno dei migliori (grazie a un gameplay solidissimo ed efficace). Se a questo si aggiunge l’ottima caratterizzazione del personaggio, il risultato non può che essere positivo. Certo questo Shards of Darkness non è un capolavoro e non è esente da difetti: una narrazione con poco smalto, e le solite sbavature tecniche (solo sbavature però, che per Cyanide a volte non è scontato). Nel complesso comunque, se siete dei veri amanti del genere, non potete non acquistare questo secondo capitolo.” Potete leggere la recensione a questo indirizzo.

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.