State of Decay 2 arriva l’anno prossimo su Xbox One e Windows 10

State of Decay 2 arriva l’anno prossimo su Xbox One e Windows 10

Microsoft e Undead Labs hanno confermato lo sviluppo di State of Decay 2 annunciandone la pubblicazione su Xbox One e Windows 10 durante la primavera del 2018.

Il nuovo capitolo della serie indie esclusiva Microsoft offrirà la stessa formula per cui il prequel è divenuto famoso, mischiando azione, esplorazione open-world e uno scenario post-apocalittico ad elementi survival e RPG. State of Decay 2 permetterà di giocare in rete con altri tre amici, coi quali si potrà esplorare i meandri di un’America ridotta in macerie da un’apocalisse zombi senza pari.

Questo nuovo capitolo beneficerà, su Xbox One X, di supporto alla risoluzione 4K e HDR, e su Windows 10 e Xbox One sarà incluso nel programma Xbox Play Anywhere che permetterà, con un solo acquisto digitale, di esportare e importare i propri progressi fra la versione PC e quella console. Segue trailer ufficiale.

 

Majkol

C’è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d’epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.