Sonic Mania – Ecco la nuova Chemical Plant Zone

Sonic Mania – Ecco la nuova Chemical Plant Zone

Fate un respiro profondo e mettetevi comodi, perché oggi SEGA vuole mostrarvi la nuova Chemical Plant Zone in tutta la sua bellezza nel nuovo filmato di Sonic Mania. A differenza della versione di Sonic 2, la Chemical Plant Zone di Sonic Mania presenta nuovi percorsi, ma anche nuovi pericoli e tantissime sorprese. Soprattutto, però, può contare su un Act II completamente inedito, che porterà i giocatori a tutta velocità volando, rimbalzando e volteggiando verso una parte finale davvero inaspettata.

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games, in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra nel miglior modo possibile il Sonic classico, esaltandone l’azione con l’incredibile fluidità dei 60 FPS e una fisica perfetta al pixel. Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a tutta velocità nelle nuove Zone e in quelle del passato appositamente rivisitate e scopri i temibili nuovi boss. Sfrutta il nuovo Drop Dash di Sonic, il volo di Tails e le abilità di scalata di Knuckles per sconfiggere i perfidi robot di Dr. Eggman.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.