Sniper Ghost Warrior 3 – Diversi miglioramenti grazie al nuovo aggiornamento

Sniper Ghost Warrior 3

CI Games, creatori di Lords of the Fallen e della serie Sniper Ghost Warrior, ha annunciato la disponibilità di una grande patch per il suo Sniper Ghost Warrior 3 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Quest’ultimo aggiornamento si concentra sui miglioramenti alla stabilità del gioco e sull’eliminazione dei bug, in seguito ai feedback dei giocatori su alcune problematiche, per migliorare l’esperienza degli utenti.

Tra i maggiori aggiornamenti sono inclusi: riduzione dei tempi di caricamento, eliminazione di alcuni bug, anche quelli relativi alla scoperta dei Punti d’Interesse, risolto il problema sulla corruzione dei save file, aggiustati i crash durante la missione Party Crasher insieme a numerosi miglioramenti e cambiamenti al gioco. Potete dare un’occhiata agli aggiornamenti su Sniper Ghost Warrior 3 blog.

Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer del gioco.

Antonino

Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.